Video. Milano piena di pattume: “Poi parlano di Napoli, ma andate…”


Su Youtube possiamo vedere il nuovo video di Lambrenedetto XVI, che ci ha colpito per il suo particolare titolo: “Poi parlano di Napoli, ma andate affanculo!”, in cui mostra la situazione delle strade della Lombardia. Facendo un giro in provincia di Milano, nel raggio di un chilometro dall’azienda di un suo amico, incontra spazzatura ovunque, compresi due divani interi e una poltrona, oltre a due auto abbandonate. Egli aggiunge che è così in tutta la Lombardia e ha fatto vedere soltanto le strade principali: le stradine secondarie sono molto, ma molto peggio, e la colpa non è degli stranieri, dei “clandestini”, bensì degli Italiani, dei Lombardi incivili.

In tutti i sei minuti abbondanti di video sottolinea come alcuni portino in alto il nome della Lombardia paragonandola alla Baviera, alla Germania, mentre la realtà consiste nel chiudere gli occhi, nascondere tutto e fare la morale al mondo intero. Infine la conclusione: E poi andiamo a dire “Napoli, il Sud Italia, Napoli fa schifo, a Napoli c’è il pattume… che andate a fare in Televisione a raccontare cosa?! Qui è un merdaio unico, ci dobbiamo vergognare tutti! Facciamo la morale a tutto il mondo”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=STX9UcQVBSw&feature=share[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI