Festività natalizie, i negozi prolungano l’orario di apertura


In prossimità delle festività natalizie, a partire da domenica 7 dicembre, i negozi di Napoli resteranno aperti l’intera giornata, con orario full time per tutto il mese di dicembre.

In due occasioni particolari, l’apertura dei negozi sarà prolungata fino alle 24: durante la Notte dell’Arte del 13 dicembre, nella zona del Museo, del Centro Antico fino e Piazza Trieste Trento ed il 20 dicembre ed in occasione della giornata del “Grande Shopping di Natale” che si terrà sul Corso Umberto. Il 24 e 31 dicembre l’orario di chiusura è previsto per le 19 e dal 2 gennaio entreranno in vigore orari “speciali” in vista dei saldi invernali.

Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, ha affermato che quest’apertura prolungata non dev’essere solo una possibilità per i cittadini di fare acquisti durante ogni ora della giornata ma sinonimo di ripresa culturale e sociale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI