Antonio Insigne trova squadra, ecco dove giocherà il fratello di Lorenzo

antonio insigne

Antonio Insigne, fratello di quel Lorenzo Insigne, da oggi è un giocatore del Casalnuovo. L’annuncio è arrivato in tarda serata attraverso il sito web ufficiale della società. Antonio torna così in Eccellenza, dopo la breve parentesi in Lega Pro con l’Arzanese.

Il giocatore era recentemente salito alle cronache per un’aggressione ricevuta a Febbraio: durante il riscaldamento pre gara del match di Eccellenza Mari-Real Ortese si era scatenata una rissa, che ha coinvolto i giocatori della squadra ospite: ebbe la peggio, con lo zigomo rotto e fu costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Non possiamo fare altro che augurare ad Antonio Insigne i nostri più grandi auguri per il ritorno in Eccellenza Campana, sperando sia per lui una stagione proficua e ricca di goal.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più