Rapina una farmacia in Via Toledo a Napoli, colto da malore

via toledo farmaciaUn ragazzo di 26 anni ha rapinato una farmacia in Via Toledo a Napoli. Il rapinatore è poi stato arrestato dalle Forze dell’Ordine, a cui era già noto, mentre stava cercando di fuggire. Un carabiniere in abiti civili e libero dal servizio l’ha notato fermandolo  prontamente. Aveva sottrato il registratore di cassa, minacciando tre persone all’interno della farmacia (il farmacista, una dottoressa e un dipendente) per un totale di circa 400 euro.

Il giovane, una volta arrestato è stato colto immediatamente da un malore e i carabinieri non hanno potuto fare altro che accompagnarlo all’ospedale, dove ora si trova sotto osservazione medica. Nulla di grave, ma lo stress deve avergli giocato un brutto colpo.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più