Annunciate 16 assunzioni a tempo determinato come dirigente al comune di Napoli

comunenapoli

Il comune di Napoli è alla ricerca di 16 collaboratori da inserire nell’area tecnica, amministrativa, informatica e legale, con contratto a tempo determinato per qualifica di dirigente.

Il bando di concorso è scaricabile presso il portale del comune della città e le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 19 gennaio 2015. Domande che potranno essere effettuate da chiunque presenti i requisiti necessari per i compiti richiesti (lauree in giurisprudenza, economia ed informatica, esperienza e professionalità).

La selezione dei 16 dirigenti avverrà valutando tutti i curricula inviati e tramite colloqui che verranno effettuati dal Direttore generale del comune di Napoli.

Per quanto concerne l’area amministrativa, particolare importanza sarà dato al settore del turismo, del walfare, della comunicazione e all’area economica-amministrativa.

Per l’area tecnica, invece, è richiesta soprattutto esperienza nell’edilizia pubblica e nell’urbanistica.

L’area legale dovrà interessarsi della parte amministrativa e di pianificazione strategica mentre il settore informatico provvederà alla “gestione delle reti tecnologiche”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più