Rubato e poi ritrovato l’albero di Natale a Port’Alba

Port'Alba

Dura poco meno di 24 ore il furto dell’albero di Natale a Port’Alba come riportato dal sito Ilmattino.it. Un pino di 4 metri era stato acquistato dai commercianti della zona per illuminare e decorare quella località in occasione delle festività. Non era ancora addobbato ma  c’era qualche bigliettino che qualche passante aveva appeso. Poi stamattina quando i commercianti hanno alzato le saracinesche la brutta sorpresa: l’albero non c’era più, rubato. Così è scattata la normale denuncia presso i carabinieri.

La buona notizia è arrivata poco fa: l’albero di Natale è stato ritrovato nella zona del Cavone, poco distante da Port’Alba. Nella giornata di domani sarà reimpiantato. Un furto, un dispetto? non è molto chiaro il motivo che ha portato ad un comportamento del genere. La zona era già stata sconvolta per la chiusura della storica libreria Guida.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più