Taralli napoletani: in vendita quelli del Calcio Napoli

taralli napoletaniDalla prossima partita in casa, col Genoa lunedì prossimo, i tifosi del Napoli potranno gustare nel pre-match i saporiti e tipici taralli di Leopoldo Infante. Allo stadio, ed ovviamente anche nei vari punti vendita di Leopoldo Infante che si trovano in città, saranno in vendita, in un’esclusiva confezione che richiama i colori della squadra, i classici “taralli nzogna e pepe”.

L’idea è quella di rilanciare il tarallo, uno dei principali simboli della tradizione culinaria partenopea, come street food anche allo stadio.La speranza, ovviamente, è che i tifosi li mangino prima della partita e non li usino come oggetto di protesta da lanciare in campo in caso di decisioni arbitrali errate.

Una precisazione, infine, sulle scritte in Lingua Napoletana sulla confezione, riportate in maniera errata: sarebbe stato corretto scrivere nzogna e pepe dduje taralle.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più