Come accedere gratis al WiFi a Torre del Greco

wifi torre del greco

Torre del Greco è da tempo a disposizione della cittadinanza l’utilizzo della connessione internet attraverso il Wi-Fi gratuito. Come in altre città d’Italia, il funzionamento avviene tramite 10 hotspot, presenti in tutto il comune e collegarsi con il proprio smartphone, computer o tablet diventa finalmente possibile.

Il funzionamento è molto semplice: basta connettersi alla rete wificomunale o dove  ancora persista metrowimax. A questo punto è necessario aprire il browser e cliccare sul tasto “Registrati” (è possibile anche registrarsi da casa, tramite http://profilo.metrowimax.it/reg.php). Una volta che la procedura sarà andata a buon fine, riceveremo un SMS di conferma e potremo navigare in tutta tranquillità, per circa 5 ore al giorno.

La connessione internet con il Wi-Fi gratuito è attiva in diversi punti di Torre del Greco, in particolare:

Leopardi
Villa Macrina (Biblioteca)
Villa Salvo D’Acquisto – Parcheggio la Salle
Via Roma – Via Vittorio Veneto
Piazza Nassiriya
Parco Loffredo
Piazza Repubblica
Molino Marzoli
Porto
Cappella Nuova (in fase d’attivazione)

Per maggiori informazioni si può visitare il gruppo facebook dedicato al wifi gratuito a Torre del Greco.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più