Liquigas cerca personale a Napoli. Ecco i requisiti richiesti per candidarsi


Liquigas Spa, azienda leader nella distribuzione del GPL, ricerca per le filiali di Cremona, S. Angelo a Lecore (Siracusa) e Napoli giovani laureati che potranno ricoprire con il tempo anche posizioni manageriali.

I colloqui individuali e conoscitivi saranno svolti inizialmente con la Direzione Risorse Umane che ha l’obiettivo di individuare le motivazioni, il profilo personale e professionale dei candidati. Successivamente gli incontri saranno sostenuti con i Responsabili dell’Area Funzionale che valuteranno le aree di competenza di ruolo.

I candidati dovranno possedere una laurea con votazione tra 100 e 110 e lode, avere buone conoscenze della lingua inglese, ottima conoscenza degli strumenti informatici ed essere disponibili a trasferirsi in altre città italiane.

L’azienda Liquigas inoltre richiede:

Spiccate doti comunicative e relazionali e capacità di operare in team
Leadership, iniziativa, pro attività e capacità di assumersi responsabilità.
Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche.
Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare.
Umiltà, disponibilità, flessibilità.
Affidabilità, equilibrio e consapevolezza di sé.

Per inviare la propria domanda di lavoro e il modello firmato del trattamento dei dati sensibili in accordo al D.Lgs. 196/2003, bisogna inoltrare il Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: selezione@liquigas.com specificando nell’oggetto “Giovani laureati”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI