Sala Imax presso l’Happy Maxicinema ad Afragola. Ecco quando aprirà…

Cinema

Aprirà presumibilmente in estate presso il cinema Happy Maxicinema di Afragola una sala cinematografica con tecnologia Imax. L’ annuncio è stato dato da poco dai lavoratori del noto cinema presso l’ipermercato Ipercoop e a gestire il salone sarà la società Stella Film.

Un colpo grosso per i veri appassionati di cinema, soprattutto per gli effetti visivi e sonori. La nuova tecnica permetterà infatti una visione  in alta risoluzione e con una qualità migliore: la tecnica Imax infatti, ricordiamo, offrirà agli spettatori paganti proiettori digitali, schermo panoramico e l’audio IMAX, ovvero potenziato e che potrà essere ascoltato da ogni direzione. Esempio, se dallo schermo gigante, si avvertirà un rumore proveniente da destra, quello stesso suono e nella stessa sala sarà avvertito da tutti da destra, e con un’acustica talmente nitida che sembrerà di essere come “all’interno del film”. 

Gli estimatori del grande cinema già da adesso, non appena resa nota la notizia, non vedono l’ora che si inauguri la nuova sala. Si prevede per questo un grande riscontro dal pubblico. Qualcuno, secondo indiscrezioni, si sarebbe già interessato per l’ acquisto dei biglietti in anteprima.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più