Napoli, lite tra ragazzine a scuola e la preside finisce in ospedale

Scuola Belvedere-3

Napoli. Scoppia un litigio tra due studentesse e la preside dell’Istituto viene ricoverata in ospedale per un malore. E’ quanto accaduto ieri mattina, presso la scuola media Belvedere del Vomero.

Una lite tra ragazzine, per futili motivi,  ancora una volta episodi di violenza tra minorenni che non dovrebbero succedere da nessuna parte, figuriamoci a scuola. La più grande ha appena 16 anni, la più piccola 13. Calci, pugni e tirate di capelli tra le giovani che hanno coinvolto nel loro litigio anche genitori, alcuni docenti e la dirigente scolatistica.

Teresa Davide (questo il nome della preside) per la paura, dopo aver cercato invano di separare le due, ha avuto uno sbalzo di pressione ed è stata soggetta alle cure degli operatori sanitari del 118.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più