Sii turista della tua città, continuano le pulizie: appuntamento il 28 Marzo


Appuntamento il 28 Marzo, alle ore 17.00, con i ragazzi di Sii turista della tua città per pulire due monumenti napoletani. Uno è la Fontana di Monteoliveto, di nuovo sporcata con alcune scritte dopo essere stata pulita dai volontari, l’altro è l’obelisco, o meglio la guglia, di Piazza del Gesù. Questo è il testo della “chiamata alle armi” operata dall’associazione tramite la propria pagina Facebook:

“SABATO 28 MARZO 2015 ore 17:00
Nuova PULIZIA Monteoliveto e Obelisco del Gesù!
Abbiamo un sogno e chi ha un sogno è disposto a metterci la faccia, altrimenti non raggiungerai mai nessun obiettivo e visto che il nostro comune obiettivo é quello di dare messaggi di Speranza, di Cultura, di Amore. Chi scrive sui monumenti e sulla nostra storia deve sapere che esiste una parte di popolo Napoletano che è disposto a battersi in nome di Napoli.
Essere Napoletano è meraviglioso!
Verremo guidati da restauratori nonostante la nostra azione sia di PULIZIA e NON RESTAURO e vi terremo aggiornati sulle prassi e sui prodotti!

RIVOLUZIONE CULTURALE NAPOLETANA!”

Chi ama Napoli non può non dare il suo contributo: qual è il tuo?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI