Anche nei Quartieri Spagnoli si farà la raccolta differenziata

Quartieri Spagnoli

Raccolta differenziata anche nei Quartieri Spagnoli. Dalla prossima settimana saranno piazzati degli appositi contenitori dall’Asia, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli e sarà organizzata “porta a porta“. Ogni condominio avrà i suoi specifici cassonetti nei quali differenziare i propri rifiuti. La zona interessata sarà quella che si estende da Piazza Carità fino a via Toledo, all’altezza del Banco di Napoli.

La città di Napoli prova ad aumentare la percentuale di raccolta differenziata, vero tallone d’achille della nostra splendida città. Non sarà facile abituarsi all’idea per i residenti della zona ma bisogna iniziare a farlo come in altre zone o comuni anche campani si fa ormai da tempo. Anche per gli altri, che adesso la fanno meccanicamente, è stata dura l’idea di dividere i rifiuti ma col tempo e la costanza è possibile ottenere risultati importanti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più