“Vorrei rinascere napoletano”: così un famoso ex calciatore del Milan


L’ex difensore del Milan, Fulvio Collovati, veneto di nascita, in seguito alla partita Napoli-Atalanta, disputata domenica, che ha inscenato qualche polemica sull’arbitraggio, ha affermato che se potesse rinascere, sicuramente e senza alcun dubbio vorrebbe essere napoletano. Ha definito i napoletani “non fessi”, ovvero persone che sicuramente come tutti hanno i loro difetti ma sicuramente non si lasciano facilmente mettere i piedi in testa da nessuno e non subiscono ingiustamente, senza replica.

Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato alla trasmissione Numer One su Canale 34:Io sono veneto, ma se dovessi rinascere in un’altra vita vorrei nascere napoletano, perché il popolo napoletano avrà molti difetti ma la cosa certa è che non è fesso! Non si possono dire certe cose sulla partita di ieri, c’è addirittura chi parla di complotto contro il Napoli anche tra voi giornalisti”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI