Angela Merkel in vacanza ad Ischia nonostante il maltempo

angela merkel ischia

Anche quest’anno la cancelliera tedesca Angela Merkel ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali ad Ischia. Incurante del maltempo e coriacea come solo i tedeschi sanno essere, è stata vista aggirarsi sull’isola serena e divertita in compagnia di suo marito.

I coniugi si sono imbarcati al porto di Pozzuoli per sbarcare, nonostante cielo plumbeo e mare agitato, al porto ischitano di Casamicciola per recarsi in fretta a Serrara Fontana, dove i due da anni trascorrono le vacanze di Pasqua.

Proprio come l’anno scorso Angela Merkel, appena sbarcata a Napoli, ha voluto visitare i siti archeologici vesuviani, così dopo aver visitato nel 2014 Pompei, questa volta ha scelto di recarsi ai siti di Stabia ed Ercolano con tanto di pausa pranzo a Castellammare di Stabia, in una tipica taverna del luogo.

Insomma è proprio il caso di dire che i nostri luoghi riescono ad esercitare un fascino particolare capace di sfidare ogni aspettativa.. e condizione atmosferica!

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più