Su Facebook: “Luca Abete, vai a…”. E l’inviato di Striscia la Notizia risponde…

Abete

Questo è il post dal carattere altamente aulico che un giovane di Casalnuovo (Napoli), ha dedicato a Luca Abete.

Il post denigratorio non ha fatto altro che motivare ancor di più l’inviato di Striscia la Notizia, che ha commentato sulla sua pagina Facebook: “Non finirò mai di ringraziare gente come questa! Ci aiuta a capire che c’è ancora bisogno di tanto impegno! Noi denunciamo i disservizi a danno degli abitanti di Acerra e a lui …sta bene così!!! Non ha capito una cosa: NOI NON SIAMO COME LUI! Buona giornata a tutti… vado a registrare un nuovo servizio!

Numerosi sono stati i commenti e le frasi di vicinanza ed incoraggiamento verso Luca Abete, di persone che lo hanno elogiato perché grazie a lui le cose vengono denunciate e se non si riescono a risolvere, almeno, si fanno conoscere a tutti, facendo emergere tutto il marcio della nostra società.

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi con Luca Abete o pensate che questo giovane abbia ragione?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più