Comicon 2015: Topolino dedica la sua copertina agli scavi di Pompei!

topolino

Nelle prossime ore avrà inizio la diciassettesima edizione del Comicon e tra le tante novità ecco spuntare nelle edicole il nuovo numero di Topolino con una copertina completamente dedicata a Pompei! Lo scorso anno si era scelto di puntare su Napoli e sul suo meraviglioso Golfo, quest’anno invece Topolino e Pippo accompagneranno i lettori in un viaggio tra gli scavi archeologici di Ercolano e Pompei che resteranno straordinariamente aperti per i cittadini e turisti anche in occasione del 1 maggio.

Il fumetto più letto e amato da generazioni e generazioni, come afferma Napolike, viene ispirato dalle meraviglie della nostra terra e dalle sue iniziative. Ed è proprio in difesa di quest’ultima che un suo numero è diventato simbolo della Terra dei Fuochi. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più