Video. Spettacolo sul lungomare in memoria di Ciro


Il ricordo di Ciro Esposito resta nei cuori dei napoletani. Napoli non dimentica quell’assurda morte, una morte per cui tutti chiedono chiarezza ma soprattutto giustizia.

E’ passato un anno da quel tragico 3 maggio 2014, giorno in cui il ragazzo venne accoltellato mortalmente nel piazzale antistante l’Olimpico prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, e che morì dopo un mese e mezzo di agonia al Policlinico Gemelli di Roma.

Ed è proprio in memoria del ragazzo che ieri sera, intorno alle 22.30, diversi esponenti della tifoseria partenopea si sono riuniti presso il lungomare Caracciolo, a Napoli, dando vita ad uno spettacolo di fumogeni, che hanno tinto di rosso il litorale ed il cielo partenopeo.

Uno scenario alquanto suggestivo, carico di emozioni, in ricordo di Ciro che continua e continuerà a vivere nel pensiero non solo degli ultras azzurri ma di tutti i cittadini.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=FqxoqwFNy1Q[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI