Imprenditore campano inventa la mozzarella al tartufo

mozzarella

Nasce a Caserta la Mozzarella di Bufala al Tartufo.

Vincenzo, un imprenditore edile casertano di quarantasette anni, stanco della crisi che attanagliava la sua professione e con fantasia da vendere, ha deciso di inventare una nuova pietanza, e mettendo insieme il “Tuber magnatum Pico“, tipico tartufo della zona, e la mozzarella, eccellenza tutta campana e che ha origini antichissime, ha creato una vera e propria squisitezza per il palato.

Un prodotto unico, destinato ad avere, senza ombra di dubbio, successo sulle nostre tavole e non solo. La mozzarella, 100% latte di bufala campana filata a mano è di colore bianco porcellanato, al taglio presenta tanti piccoli pezzi di tartufo nero e il caratteristico odore del prezioso tubero.

Consigliata per grandi e piccini, la Mozzarella al Tartufo è un vero spettacolo per gli occhi e per il palato ed un’idea che sposa insieme due gustosissime eccellenze nostrane.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più