Napoli regina dell’ospitalità. Premiate 170 strutture tra alberghi e ristoranti


Il turismo in Campania è in forte ascesa. Merito delle bellezze paesaggistiche ed architettoniche, dei prezzi relativamente bassi delle strutture albeghiere, dell’ottimo cibo e del calore del gente.

Inoltre, 172 strutture prese in esame, tra hotel e ristoranti, hanno vinto il premio “Ospitalità italiana”. Come si legge in un articolo di Napolifanpage, si tratta, per lo più, di alberghi, trattorie e pizzerie partenopee, valutati in un lasso temporale di 3 anni, con delle “incursioni” a sorpresa, atte ad attestarne qualità, gentilezza ed ospitalità.

Le strutture sono state premiate con una targa (la targa “Ospitalità italiana”verrà esibita all’ingresso dei locali delle strutture premiate) dalla Camera di Commercio di Napoli.

Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli ha dichiarato “Le imprese che conseguono questo riconoscimento hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire ed ogni anno decidono di mettersi in discussione sottoponendosi a valutazioni condotte da personale esterno alle strutture stesse. Si tratta di un’iniziativa nazionale realizzata dalla rete delle Camere di Commercio che costituiscono, per il settore del turismo, un riferimento certo per la valorizzazione del locale e di stimolo della tradizione imprenditoriale dei territori”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI