Napoli Strit Food Festival: 20mila persone invadono il lungomare


A Napoli il “buon cibo” è una vera e propria istituzione, a dimostrarlo l’incredibile successo della manifestazione ”Napoli Strit Food Festival” che, nella giornata di ieri, ha contato la presenza di oltre ventimila persone. In tanti non si sono lasciati scoraggiare dal tempo incerto e dalle temperature in drastica diminuzione, scegliendo di raggiungere il lungomare di Napoli alla ricerca di qualche specialità nostrana.

Tantissimi i giovani che hanno voluto trascorrere un sabato sera diverso, in compagnia di ottimo cibo da strada cucinato al momento. 60 pietanze partenopee,  dalla pizza a portafoglio, al cuoppo, senza tralasciare pizza fritta, sfogliatella e caffè. Una straordinaria occasione per la città di Napoli che ha dimostrato ancora una volta di essere più forte di ogni possibile impedimento.

Tra gli ospiti speciali, anche il sindaco Luigi De Magistris da sempre in prima fila per difendere e promuovere la città!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI