Osa riprendere un incivile e viene investito con l’auto in diretta radiofonica


Questa mattina, Francescco Emilio Borrelli, esponente dei Verdi e collaboratore della trasmissione di Radio Marte, la Radiazza, ha subito un’aggressione da parte di un automobilista beccato a lanciare rifiuti dal finestrino dell’auto, mentre sulle sue gambe teneva un bambino ed al suo fianco una donna.

Borrelli si trovava in Corso Vittorio Emanuele, all’altezza dell’Asl, in diretta radiofonica, quando l’incivile ha lanciato dalla sua autovettura un pannolino, una bottiglia in plastica ed un bicchiere, colpendo Borrelli. Alla reazione indignata di quest’ultimo, l’incivile è sceso dalla sua auto e lo ha aggredito, colpendolo prima al volto, poi lo ha gettato giù dallo scooter e infine lo ha investito con l’auto.

Una furia omicida ingiustificata e ingiustificabile che ha lasciato senza parole i cittadini in ascolto per la gratuità e la violenza dell’atto,” si legge nel comunicato. Per fortuna, a parte un trauma e qualche escoriazione, Borrelli sta bene, è stato portato all’ospedale Loreto Mare e pare che il suo stato di salute non desti particolare preoccupazione, anche se non è stato possibile procedere ad accertamenti più approfonditi a causa della mancanza di macchinari per effettuare Radiografia e Tac.

L’autovettura dell’incivile è stata identificata dai carabinieri e si spera che ovviamente paghi per quello che ha fatto.

“Una vicenda che ci indigna e ci lascia interdetti – si legge nel comunicato – e che abbiamo deciso di rendere nota solo dopo che abbiamo avuto la certezza che lo stato di salute di Francesco non desta preoccupazioni”

Ecco l’audio dell’aggressione


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI