Napoli, tragedia sulla Statale 162: perde la vita un 40enne

strada statale 162

Napoli – Durante la mattinata del 19 Giugno 2015, un uomo di 40 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un carroattrezzi. Un impatto violento e fatale che si è verificato sulla Strada Statale 162, precisamente all’altezza dell’uscita Ponticelli-Cercola.

Secondo quanto riportato da Retenews24.it, la vittima è stata identificata poco dopo l’incidente. Si tratta di Giacomo Maione, residente nel comune di Sant’Anastasia, sposato e con due figlie di cinque anni e 18 mesi che purtroppo cresceranno senza il loro papà.

La Polizia Stradale per il momento continua ad effettuare i dovuti accertamenti del caso che potranno stabilire con esattezza la dinamica di questo ennesimo triste e sanguinoso incidente stradale.

Solo negli ultimi tempi a perdere la vita proprio su un tratto della Strada Statale 162 è stato un giovane studente universitario casertano ed ancora un piastrellista romeno che dall’incidente era uscito quasi illeso. Per quest’ultimo però il destino ha voluto che venisse travolto ed ucciso mentre chiedeva aiuto.

Potrebbe anche interessarti