Rivoluzione Facebook: il social introduce importanti novità


Facebook è sicuramente uno dei social network più in evoluzione, spesso è volentieri regala ai suoi utenti novità e cambiamenti e in questo periodo, poco dopo il “Celebrate Pride” che ha permesso di colorare le foto dei profili con la bandiera arcobaleno gayfriendly, ha cambiato il suo aspetto e a introdotto davvero molte novità stilistiche e non. La più grande indubbiamente è quella di mostrare agli utenti il numero di “Like” senza aprire la pagina in cui si è taggati ma semplicemente dal menù a tendina delle notifiche.

Questo è uno strumento davvero utilissimo per tutti, soprattutto per chi utilizza Facebook dal telefonino, che con un solo clic potrà avere sotto controllo tutto senza alcuna ansia. Il conteggio dei like su notifica è una vera rivoluzione per coloro che amano i like e la popolarità social, su alcuni profili è già partito l’aggiornamento e gli utenti sembrano essere entusiasti. Oltre a questa novità il sito di Zuckerman promette nel breve periodo tanto altro, tra cui la possibilità di realizzare dirette video in streaming, secondo alcune indiscrezioni infatti tutti gli iscritti potranno trasmettere video in diretta su Facebook in stile Periscope. Staremo a vedere….


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI