Bimbo di 14 mesi precipita dal balcone: giallo sulla versione della madre


Salerno – Un bambino di origine bielorussa di appena 14 mesi è precipitato da un balcone. La vicenda è avvenuta al centro storico di Salerno ieri sera intorno alle ore 20:30, ma la dinamica dei fatti resta ancora poco chiara agli inquirenti.

Secondo quanto dichiarato dal padre del bimbo, quest’ultimo, che si trovava in casa solo con la mamma, avrebbe scavalcato il balcone per poter riprendere un oggetto con il quale stava giocando: “Mio figlio da poco fatto la doccia con la mamma e mentre lei si vestiva, lui è andato a giocare sul balcone. Non so come sia potuto accadere. Io ero al lavoro. Appena mi hanno chiamato mi sono precipitato a casa e ho trovato tutti che piangevano. Sotto casa c’era anche la polizia e l’ambulanza. Ho avuto tanta paura ma per fortuna mio figlio non è in pericolo di vita”.

Il bimbo è stato immediatamente condotto all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno dove sarebbe stato sottoposto ad una tac nella quale sarebbe stata rilevata una frattura del cranio. Successivamente sarebbe stato trasportato al Santobono di Napoli dove per il momento si troverebbe in prognosi riservata.

Intanto gli investigatori stanno cercando di far luce sull’accaduto poiché la mamma del piccolo pare avesse più volte cambiato la versione dei fatti. Ad essere d’aiuto saranno le telecamere della zona che hanno probabilmente ripreso la scena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI