Nuova vittima sulla statale 162: morto 23enne in incidente


La statale 162 ha mietuto un’altra, giovane, vita. Felice Cavezza, raganno di anni 23 di Cicciano, è infatti morto questa mattina mentre era sceso dall’autovettura a causa della foratura di uno pneumatico.

In auto con lui c’era un amico di 18 anni, viaggiavano in direzione Afragola. Accorgendosi della foratura il giovane ha accostato ed è sceso dall’auto, mentre il 18enne è rimasto all’interno dell’abitacolo. A quel punto è sopraggiunta un’auto guidata da una ragazza di anni 25, di Somma Vesuviana, che ha investito Cavezza e urtato l’altra macchina.

Giunti i soccorsi del 118 con trasporto in ospedale di Felice, per costui non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due ragazzi hanno riportato solo lievi ferite. La ragazza di 25 anni, dai test effettuati, non aveva assunto alcol né droghe. Resta, a questo punto, da ricostruire la dinamica dell’incidente. Indagano i carabinieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI