Napoli, paura al centro storico: 18enne accoltellato durante una lite


Sfiorata la tragedia nel cuore di Napoli. Ieri sera in piazza Monteoliveto è avvenuto un ennesimo episodio di violenza. Vittima di un’aggressione è stato un ragazzo di 18 anni di cui non è stata ancora resa nota l’identità. Quest’ultimo, secondo le prime ricostruzioni del caso, sarebbe stato colpito da una coltellata al torace sferrata molto probabilmente da un suo coetaneo.

Il tutto sarebbe avvenuto durante una lite scaturita tra due gruppi di ragazzini per motivi ancora sconosciuti. Il 18enne, dopo essere stato raggiunto dal fendente, sarebbe stato portato al vicino ospedale Loreto Mare dove è stato medicato dai medici. Il neo maggiorenne, attualmente sotto osservazione, non ha riportato gravi lesioni ed è stato fortunatamente giudicato guaribile in dieci giorni. 

L’aggressore, compresa la banda di ragazzini che avrebbero partecipato alla lite, sarebbe scappato poco dopo aver sferrato la coltellata. Sul caso indagano gli uomini della Polizia di Stato che faranno luce su quanto accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI