Tragedia di Ferragosto: ragazzo annega mentre fa il bagno nel Volturno


Doveva essere un Ferragosto all’insegna del divertimento e dello svago, come lo è per tanti ragazzi, ma si è trasformato in tragedia per un ragazzo di Teano. Mario De Pari, 23 anni, era arrivato sulle rive del Volturno, precisamente a Presenzano, in provincia di Caserta, insieme ai suoi amici per mangiare qualcosa rinfrescati dalle acque del fiume. E così è stato per tutta la mattinata: i ragazzi hanno scherzato e consumato in allegria il pranzo di Ferragosto.

La situazione, però, si è trasformata poco tempo dopo quando Mario si è tuffato in acqua insieme ad un amico per una nuotata. Secondo quanto riporta edizionacaserta.it, il giovane è stato colto di sorpresa da un’improvvisa corrente di uno dei laghetti del Volturno ed è stato risucchiato in un mulinello. Mario non è più emerso dal letto del fiume, morendo annegato avanti agli occhi increduli degli amici.

Soltanto una squadra di sommozzatori ed i vigili del fuoco, intervenuti poco dopo l’accaduto, sono riusciti a far riemergere il corpo senza vita del giovane di Teano, che era rimasto sul fondale a causa della violenta corrente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI