Portici, crolla villa d’Elboeuf sui binari. Treni bloccati

crolla Villa d'Elboeuf

Una meraviglia settecentesca del Miglio d’Oro crolla sui binari della Ferrovia dello Stato, ma avevamo già parlato dell’incuria dilagante sulle Ville Vesuviane. Ed accade oggi a Portici, dove parte della Villa d’Elboeuf crolla. Situazione incredibile, la villa da anni è stata lasciata nel più totole abbandono. Un disastro annunciato? Forse si. A cadere sono stati tutti i solai dell’area che affaccia sul Granatello.

La circolazione ferroviaria è stata chiaramente bloccata già da un’ora per quanto riguarda il tratto Napoli-Torre Annunziata. Sospese la circolazione sono stati attivati dei bus sostitutivi mentre i tecnici della rete ferroviaria sono sul posto per valutare i danni e le cose da fare per ripristinare la normalità.

La Cultura in Francia dà lavoro e soldi. E da noi cosa succede?

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più