Villa Fernandes intitolata a Taglialatela e Buonocore

villa fernandez portici

La villa Fernandes situata a via Diaz (Portici) e confiscata alla camorra, è stata intitolata a Claudio Taglialatela e Teresa Buonocore, due vittime della malavita uccisi rispettivamente nel dicembre del 2003 e nel settembre 2010. Claudio,studente universitario di 22 anni, è stato ucciso in una rapina mentre Teresa per una vendetta scaturita dalla denuncia della donna ai danni E.P. il quale abusava della figlia di soli 8 anni.

In seguito al confisco la villa è stata affidata Collegamento Campano contro le camorre. La villa è stata inaugurata questa mattina con i familiari delle vittime innocenti di criminalità, i rappresentanti delle istituzioni, del volontariato e forze dell’ordine, nella sala erano presenti anche i genitori di Claudio ed una delle due figlia di teresa.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più