FOTO. Bomba d’acqua nel Napoletano, frane e allagamenti: le città in ginocchio

strade allagate

L’allerta meteo non dà tregua all’Italia in quest’ultimo periodo. Proprio pochi giorni fa, un giovane studente della Federico II ha perso la vita dopo essere stato travolto da un albero a Napoli. Numerosi sono i disagi causati dal maltempo che si sta abbattendo su tutto il paese. A farne le spese c’è anche il Sud Italia, principalmente nel Napoletano. Diverse infatti sono le strade allagate nel napoletano: le città di Sant’Antimo, Giugliano e Nola sono sotto assedio.

Una vera e propria bomba d’acqua sembra essersi abbattuta in Campania, principalmente su queste città. Le intense piogge hanno causato non pochi disagi a tutti gli automobilisti costretti, in alcuni casi, a dover procedere a passo d’uomo a causa di numerose strade allagate. Il maltempo non ha risparmiato le isole: infatti, poche ore fa, c’è stata anche una frana sull’isola di Ischia. Queste alcune foto che girano sui gruppi Facebook:

strade allagate

strade allagate

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più