Tragedia a Vico Equense, Arturo perde la vita in un incidente: aveva 23 anni

arturo aiello

Arrivano brutte notizie da Vico Equense. In un tragico incidente sulla Raffaele Bosco ha perso la vita un giovane di 23 anni. Si chiamava Arturo Aiello, di Ticciano, e stava percorrendo la discesa di Preazzano verso Arola, in moto. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, ma come riporta Positano News, pare che Arturo sia caduto da solo.

Sulla strada, interessata da lavori di metanizzazione e fibra ottica, era quasi impossibile camminare con i mezzi a due ruote a causa di tratti cosparsi da pietre che rendevano il terreno sdrucciolevole. Sul luogo dell’incidente è subito arrivata l’ambulanza, che ha trovato il 23enne ancora vivo e l’ha trasportato al Pronto Soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. Tutti conoscevano il giovane Arturo e sono sotto choc. Intanto, i carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più