Tragedia ad Afragola: anziana trovata morta nel bagno di casa

maria ubaldini morta afragola

AFRAGOLA – Una donna di 81 anni trovata morta nella propria abitazione. È accaduto questa mattina ad Afragola, nel napoletano, dove la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il cadavere di Maria Ubaldini riverso sul pavimento del bagno.

A dare l’allarme una vicina di casa, che da giorni non aveva più notizie dell’anziana signora. La Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro dell’appartamento e l’autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore per accertare le cause della morte.

Il cadavere non sembra presentare segni di percosse o violenze, proprio per questo al momento si esclude la pista dell’omicidio. Si attendono le analisi dell’autopsia per confermare l’eventuale decesso per cause naturali di Maria Ubaldini.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più