A16 Napoli-Canosa, schianto tra automobile e camion: un morto

Foto di repertorio


Un’altra tragedia ha colpito la città di Napoli nella mattinata di oggi. Si è verificato un incidente sulla A16 Napoli-Canosa, che ha coinvolto un’automobile e un camion. Il bilancio è di un morto.

La dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara. Sappiamo che è avvenuto poco prima delle 8 e all’altezza del chilometro 16 dell’autostrada. Lo scontro tra un’automobile e un camion ha causato la morte del conducente del veicolo e la dispersione del carico trasportato dal mezzo pesante.

Dopo l’incidente sulla Napoli-Canosa, è stato chiuso temporaneamente il tratto tra Tufino e il bivio con la A30 in direzione di Napoli. La circolazione è ripresa in maniera regolare soltanto dopo le 10 del mattino. Alle 9 Autostrade ha registrato due chilometri di coda e per gli automobilisti diretti verso Napoli.

Sul posto, nel frattempo, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI