Anziana travolta da un furgone, muore sul colpo

anziana

Una disattenzione di troppo ha tolto la vita ad un’anziana di Napoli, che alla sua età era solita uscire di casa per le compere mattutine ignara di ciò che sarebbe potuto accadere. A tal proposito il sito Napolitoday.it scrive:

Un’anziana di 78 anni è morta a Bacoli travolta da un furgone in retromarcia. Il fatto è accaduto in una traversa di via Roma, strada centrale del comune flegreo. La donna, vedova, molto conosciuta nella zona, come al solito svolgeva le sue commissioni tra i negozi del centro: mentre camminava lungo il lato destro della strada, in direzione opposta al senso di marcia, un furgone adibito al trasporto di alimentari ha compiuto una manovra in retromarcia e l’ha travolta.

L’anziana volgeva le spalle al mezzo e non si è resa conto di quanto stesse succedendo. L’autista, un 56enne residente nella provincia di Avellino, ha dichiarato di non averla assolutamente vista. Inutili gi immediati soccorsi, la 78enne è morta sul colpo. La polizia municipale di Bacoli si è recata sul posto per i rilievi e per sequestrare il veicolo. Il corpo della donna è stato trasferito al secondo policlinico di Napoli per l’autopsia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più