Tragedia a Salerno: ragazzo di 15 anni precipita dal balcone e muore


Una vera e propria tragedia si è consumata a Salerno: un ragazzo di soli 15 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone di casa sua.

Secondo quanto riporta Ottopagine, il fatto è avvenuto in viale Kennedy, poco dopo le 21 di ieri. Il ragazzo è caduto dal balcone della sua abitazione, situata al sesto piano, per cause ancora da accertare. Sul posto sono giunti i sanitari della confraternita salernitana Misericordia, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Sulla vicenda del ragazzo di 15 anni morto a Salerno sta indagando la Polizia, che nella serata di ieri si è recata sul posto e ha effettuato i rilievi del caso. Questo avvenimento non può non richiamare alla mente una tragedia verificatasi poco meno di due settimane fa, anch’essa nella città di Salerno.

Proprio qui infatti un ragazzo di 13 anni è morto nella serata del 29 aprile. Il giovane era caduto dal settimo piano di un edificio finendo, dopo un volo di diversi metri, su un terrazzino di un primo piano del palazzo. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118. Al momento dell’incidente il 13enne si trovava in casa sua, in compagnia del padre e del fratello.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI