Salerno, 13enne precipita dal settimo piano e muore. In corso le indagini della polizia


Un ragazzo 13enne è morto ieri sera a Salerno, dopo essere precipitato dall’alto di un palazzo. Il giovane, secondo quanto riportato da Salerno Notizie, è caduto dal settimo piano di un edificio finendo, dopo un volo di diversi metri, su un terrazzino di un primo piano del palazzo.

Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 poiché il ragazzo era già morto al momento dell’arrivo dell’equipe medica, che non ha potuto far altro che accertare il decesso del giovane.

Una vera e propria tragedia accaduta ieri in serata in uno stabile di via Madonna del Monte. Al momento dell’incidente il 13enne si trovava in casa con il padre e il fratello. Gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica della Questura di Salerno, sono subito giunti sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto oltre che per effettuare le dovute indagini del caso. Le cause del decesso del 13enne, in particolare le dinamiche dei fatti, sono al momento in via di accertamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI