Video. Paura ad Aversa: ladri armati tentano un assalto al portavalori. Due feriti


Momenti di paura ad Aversa, dove questa mattina si è verificato un assalto armato a un portavalori, nei pressi della filiale BNL di viale Kennedy. Secondo quanto riporta Teleclubitalia, un gruppo di malviventi avrebbe tentato di svaligiare un furgone portavalori.

Sembra che il colpo sia riuscito, e che i banditi siano riusciti a portare via almeno parte del bottino. Nel corso del tentativo di rapina, tuttavia, è nata una sparatoria nella quale sono rimasti feriti due vigilantes, subito dopo trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale Moscati. Sarebbero dieci i colpi d’arma da fuoco esplosi nel corso del conflitto.

Sul posto sono giunti i carabinieri e la scientifica, per effettuare gli accertamenti del caso, mentre la banca è stata chiusa. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, sembra che alcuni colpi siano stati esplosi anche all’ingresso della filiale.

Nel corso dell’assalto al portavalori erano presenti anche alcuni clienti della banca, che dopo l’episodio sono sotto choc. I clienti testimoniano di aver udito degli spari, e secondo alcuni testimoni i ladri sarebbero stati addirittura armati di kalashnikov. Adesso è caccia ai malviventi, che potrebbero aver messo a segno il colpo, almeno in parte, ed essere in fuga con il bottino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI