Incidente a Qualiano, ha perso la vita una bimba di 4 anni: è stata sbalzata fuori dall’auto


Un incidente avvenuto a Qualiano, ha causato la morte di una bambina di soli 4 anni. A rendere nota la tragica notizia è IlMattino.

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:00, precisamente in via Falcone. Lo scontro violentissimo tra le due automobili coinvolte si è rivelato fatale per la piccola, deceduta poche ore dopo.

Stando alle prime ricostruzioni, l’urto avrebbe fatto sbalzare la bambina fuori dalla vettura su cui stava viaggiando. Una scena agghiacciante alla quale hanno assistito i passanti presenti, attualmente sotto choc, che hanno cercato in tutti i modi di intervenire per salvarle la vita.

Tutti, compreso il conducente dell’altra automobile, hanno cercato di soccorrere tempestivamente la bimba. Una volta giunti i soccorsi, è stata trasportata in ospedale. Ma inutili sono stati i tentativi di rianimarla, è deceduta all’ospedale Santobono di Napoli. Gli operatori sanitari, afflitti, hanno potuto soltanto constatarne lo stato di decesso.

Sul posto sono giunti i vigili urbani a cui sono affidate le indagini per cercare di far luce sulle dinamiche della vicenda.

Un’intera comunità è in lutto a seguito dell’incidente avvenuto a Qualiano, così come accaduto soltanto pochi giorni fa, a casa dell’ennesimo schianto mortale in cui ha perso la vita il giovane Salvatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI