Sant’Anastasia, Salvatore muore all’improvviso: era papà di due bambini


Lutto a Sant’Anastasia. Si è spento Salvatore Sebeto, un giovane papà molto conosciuto nel comune dove risiedeva. Salvatore è deceduto in seguito ad un malore che lo ha portato via per sempre all’affetto dei suoi cari.

Andava tutto bene quando all’improvviso l’uomo non si è sentito bene, si pensa ad un probabile arresto cardiaco. Allertati i sanitari del 118 hanno potuto fare ben poco: Salvatore non ce l’ha fatta e ne è stato constatato il decesso. Lascia una moglie e due bimbi piccoli.

Su Facebook da questa mattina imperversano messaggi di dolore e cordoglio per la perdita di un amico, di un familiare o semplicemente di un conoscente.

In queste circostanze le persone sanno essere molto vicine le une alle altre. Specie se simili tragedie avvengono in comuni non troppo grandi. Questo uno dei tantissimi messaggi: “Stamattina una giornata triste, una notizia che ci spezza il cuore, una notizia che non avremmo voluto avere. Salvatore Sebeto un ragazzo veramente perbene, sempre disponibile e gentile. Un uomo pieno di valori ed educazione. Sono sconvolta da questa vita così difficile…”. 

Ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del loro caro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI