Castel Volturno, grave incidente nella notte: morto un 18enne


Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di ieri a Castel Volturno, nel Casertano: a perdere la vita un ragazzo di soli 18 anni.

Il tutto si è verificato nella tarda serata di martedì 6 ottobre. Un’automobile sulla quale viaggiavano quattro ragazzi, una Fiat Punto, stava percorrendo via Occidentale, quando si sarebbe ribaltata per cause ancora incerte, finendo nel fosso accanto alla carreggiata.

Le conseguenze dell’incidente sono state drammatiche: un 18enne di Castel Volturno è morto sul colpo. Secondo quanto riportato da Caserta News, il giovane si trovava sul sedile passeggero, e una profonda ferita alla testa ha provocato la sua morte istantanea.

Il ragazzo alla guida dell’auto, di 24 anni, anche lui di Castel Volturno, è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato all’ospedale di Caserta. Il giovane è tuttora ricoverato in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita. Gli altri due ragazzi, rispettivamente di 19 e 21 anni, sono ricoverati alla clinica Pineta Grande, in condizioni più gravi.

Al momento, sul sinistro indagano i carabinieri della stazione di Castel Volturno insieme ai colleghi della compagnia di Mondragone. I tre feriti sono stati sottoposti ai test alcolemici e tossicologici, e subito dopo il veicolo, divenuto un ammasso di lamiere dopo l’incidente, è stato messo in sicurezza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI