Maddaloni, ragazza disabile sequestrata e violentata: 3 gli arresti


Maddaloni – abusi sessuali su una ragazza disabile. Sequestrata, stuprata e ripresa in diversi video, questo è quello che ha dovuto subire una ragazza di 22 anni di Maddaloni affetta da problemi cognitivi.

Con queste accuse – come riferito da Ansa – due uomini e una donna sono stati arrestati stamane dalla squadra mobile di Caserta e dagli agenti del commissariato di Maddaloni al termine di una delicata indagine coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Le indagini sono partite dalla denuncia del papà della vittima che si è rivolto alla polizia quando la figlia è scomparsa di casa. Sono così partite le ricerche, ma la giovane è tornata a casa, accompagnato da uno dei tre, solo alcuni giorni dopo. Dopo la segnalazione e l’identificazione dei responsabili del sequestro e delle violenze, la polizia ha recuperato i video dello stupro.

Secondo quanto accertato, la 22enne è stata sequestrata e costretta a seguire i tre in casa di uno di loro, nella zona di Maddaloni. Qui le hanno sottratto il cellulare, poi l’hanno picchiata con un bastone di legno e stuprata.

Le accuse nei confronti di tre pluripregiudicati, due uomini ed una donna: I. P. (64enne), C. F. (35enne) e V. M. (41enne). Tutti e tre gli indagati sono ritenuti responsabili dei reati di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni, “revenge porn” e stalking.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI