Napoli, Antonio muore all’università. Gli amici: “Meritavi tutto il bene del mondo”


Da ieri il mondo universitario della Federico II di Napoli è sotto shock per quanto accaduto. Nella mattinata del 19 luglio un ragazzo di 25 anni è caduto dalla finestra all’interno della Facoltà di Lettere. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Napoli – lutto all’università Federico II, muore Antonio

Quel giovane morto alla Federico II si chiamava Antonio ed era di Torre del Greco. Gli inquirenti stanno ancora indagando se si sia trattato di un incidente o di un possibile suicidio ma sono già tanti i messaggi che gli amici di una vita gli stanno dedicando sui social. “Antonio, amico mio…meritavi tutto il bene del mondo, non questo“.

Un’ intera adolescenza passata insieme. Giorno e notte letteralmente passati a fare di tutto e di più. E’ vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma MAI UNA DISCUSSIONE mai un litigio. Questa notizia mi ha distrutto credimi, ti porterò sempre nel cuore TI VOLGIO E TI VORRO SEMPRE BENE AMICO MIO“.

Il corpo è ancora sottoposto ad autopsia per capire le cause del decesso. La notizia però ha già sconvolto l’intera comunità torrese e quella accademica che si chiedono cosa sia potuto succedere ad un giovane di soli 25 anni. Perdere la vita così presto, per qualsiasi sia il motivo, è sempre una tragedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI