MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Travolge un ragazzo sullo scooter e scappa senza aiutarlo, la famiglia: “Aiutateci a trovarlo”

ferdinando incidente scooter autostradaNapoli Investe un ragazzo che viaggiava in scooter sull’autostrada e poi, invece di fermarsi per soccorrerlo, scappa via. È quanto successo a Ferdinando, un giovane di 27 anni che ieri mattina è stato travolto da un’auto un po’ prima dell’uscita Ponticelli – Barra.

Travolto sullo scooter: l’appello della famiglia

L’episodio è avvenuto tra le ore 7.45 e le 8.30; la vettura ha tamponato da dietro lo scooter sul quale stava viaggiando Ferdinando facendo cadere sull’asfalto e schiantare nel guard rail. Per lui un volto tumefatto e diverse lesioni sul corpo, ma poteva andargli molto peggio.

La sua famiglia ha rivolto un appello all’autista, chiedendogli “di costituirsi in quanto non si è nemmeno fermato per prestagli soccorso ed è scappato via”. Una richiesta di aiuto girata anche a chi potrebbe avere assistito all’incidente, invitato a farsi avanti anche in forma anonima. In tal caso è possibile rivolgersi alle forze dell’ordine, raggiungendo una caserma della polizia, dei carabinieri o il comando della Polizia Locale.

 

Potrebbe anche interessarti