VIDEO/ Dopo l’omicidio mette il cadavere in un sacco: lo trasporta in scooter per nasconderlo


Per un cadavere rinvenuto nelle campagne di Scisciano, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno fermato un 48enne gravemente indiziato di omicidio volontario e occultamento di cadavere: secondo gli inquirenti avrebbe ucciso un 54enne per poi trasportarlo, a bordo di uno scooter, in un terreno.

Cadavere rinvenuto a Scisciano, fermato un 48enne

Questa mattina, il Gip del Tribunale di Nola ha convalidato il fermo emesso dal PM, eseguito dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Stazione di San Vitaliano, nei confronti di S. F., un 48enne rumeno, indagato per l’omicidio di un connazionale di 54 anni.

Il corpo della vittima, lo scorso 4 giugno, è stato ritrovato privo di vita in una campagna di Scisciano, nascosto all’interno di sacchi di plastica e legato. Le investigazioni, che si sono avvalse del supporto dei filmati delle videocamere di sorveglianza, hanno consentito di documentare che il 48enne e la vittima, dopo esser stati in un negozio di Nola, si erano recati insieme presso l’abitazione del fermato, a bordo di uno scooter.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, il 3 giugno il 48enne, dopo aver legato e riposto in una busta in plastica il cadavere, si sarebbe disfatta della salma trasportandola a bordo del suo scooter fino ad abbandonarla su un terreno comunale. Intanto le indagini proseguono per raccogliere ulteriori indizi che possano far luce ulteriormente sulla vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI