Napoli, si innamorano dello stesso ragazzo: si sfidano a coltellate per decidere chi “vince”


Una notte di violenza si è consumata a Napoli, in piazza Carlo III, ed ha visto scontrarsi due ragazze in un vero e proprio duello per “aggiudicarsi” il ragazzo conteso. Stando a quanto rende noto Il Corriere del Mezzogiorno, entrambe si erano innamorate del coetaneo e avrebbero deciso di sfidarsi a colpi di coltello per decretare la “vittoria” di una delle due.

Napoli, violenza tra ragazze: duello per il ragazzo conteso

Le due ragazze si sarebbero affrontate, munite di coltello, nei pressi di piazza Carlo III. Rivali in amore, il loro obiettivo sarebbe stato quello di “far fuori” l’altra per vivere serenamente la propria storia con il ragazzo amato. Loro stesse, infatti, ascoltate dalla polizia, hanno raccontato il motivo della contesa: avrebbero deciso che doveva essere uno scontro diretto a sancire la “vittoria” dell’una sull’altra.

Il duello, tuttavia, è stato sospeso in quanto entrambe sono rimaste ferite, per fortuna in maniera lieve. Di qui l’intervento del 118 e il trasferimento presso l’ospedale Pellegrini. Sono state giudicate guaribili rispettivamente in 7 e 15 giorni.

Intanto proseguono le indagini: la Polizia sta cercando di recuperare il coltello che hanno usato. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza inaudita, sfociata per futili motivi, che tocca sempre più la vita dei più giovani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI