Massacra la moglie per gelosia, numerose fratture. La picchiava da 10 anni davanti al figlio

L'Ospedale CTO


Ha massacrato di botte la moglie a causa di una gelosia patologica ed immotivata, rendendo necessario il soccorso in ospedale avendo causato alla donna fratture multiple alle braccia oltre a contusioni su altre parti del corpo.

Massacra la moglie per gelosia e la manda in ospedale

I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. È pomeriggio quando i militari dell’Arma – allertati dal 112 – intervengono nell’ospedale C.T.O. di Napoli. Poco prima una 47enne era stata ricoverata per fratture multiple alle braccia e per varie contusioni su tutto il corpo. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di appurare che la vittima era stata aggredita – alla presenza del figlio minore – dal marito.

La picchiava e maltrattava da dieci anni. Tutto succedeva davanti al figlio della coppia

Il motivo di tanta violenza è riconducibile a futili motivi di gelosia. Ricostruiti anche innumerevoli episodi di maltrattamenti e vessazioni mai denunciati che hanno caratterizzato gli ultimi 10 anni di vita della vittima. L’uomo era fuggito ma i carabinieri lo hanno rintracciato in tarda serata a Quarto e fermato. Il 44enne è in carcere mentre per la donna una prognosi di 30 giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI