Napoli, senza casco non si ferma al posto di blocco: investe un carabiniere e fa un volo

Immagine di repertorio


Un ragazzo di 18 anni ha investito, con il suo scooter, un carabiniere che gli aveva intimato lo stop in corso Arnaldo Lucci a Napoli. Il fatto è accaduto questa mattina: il giovane che guidava  senza casco stava compiendo alcune manovre azzardate nel traffico e, quando ha incontrato un posto di blocco, invece di fermarsi all’alt del militare ha continuato a correre investendo in pieno il carabiniere. A riportare la notizia è l’agenzia Ansa.

Napoli, ragazzo senza casco investe un carabiniere: entrambi in ospedale

L’impatto è stato tale da far compiere al centauro un volo di diversi metri. Lo scontro ha reso necessari i soccorsi: il carabiniere è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, il 18enne all’Ospedale del Mare. I medici non li hanno giudicati in pericolo di vita, ma entrambi dovranno restare nei rispettivi nosocomi per accertamenti. Il ragazzo attualmente è piantonato poiché arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI