Tragedia sul lavoro, Giuseppe muore a 24 anni travolto dalla legna: lascia moglie e 2 figli

Giuseppe Stabile. Foto: Facebook


Giuseppe Stabile è morto a soli 24 anni travolto da un carico di legna, lasciando la moglie e due figli piccoli. Una vera e propria tragedia quella accaduta nella tenuta di famiglia che si trova al Quadrivio, frazione del Comune di Campagna in provincia di Salerno.

Giuseppe Stabile morto travolto dalla legna

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano Il Mattino, Giuseppe stava probabilmente sistemando la legna quando è stato travolto dai tronchi. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La dinamica dell’incidente deve essere ancora accertata.

La reazione alla triste notizia da parte di chi lo conosceva

La notizia ha fatto in fretta il giro del web ed ha suscitato i commenti di quanti lo hanno conosciuto. “Il dolore è enorme – scrive un suo amico – Non ho parole, una cosa simile non doveva succedere. La fatale disgrazia che ha colpito quel bellissimo e grande lavoratore Giuseppe Stabile. Mi chiedo ma dove era DIO in quel momento, perché, perché, perché…”. In un altro post si legge invece: “Giuseppe Stabile sei stato un piccolo grande uomo, pochi hanno saputo vivere come te, sei stato unico e sarai sempre unico”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI