Salerno: Donna tenta il suicidio lanciandosi in un dirupo come Thelma e Louise


Salerno: Una donna di circa 60 anni, nella giornata di ieri, ha tentato di togliersi la vita scagliando la sua automobile a tutta velocità verso un dirupo. La donna ora versa in condizioni disperate. A tal proposito il sito IlMattino.it scrive:

Tragedia sfiorata sul Valico di Chiunzi dove una donna di 60 anni è finita con la sua autovettura in uno strapiombo. È accaduto intorno a mezzogiorno nell’area di sosta di un ristorante di Tramonti al confine con il territorio di Sant’Egidio del Monte Albino.

Alcuni testimoni, quelli che poi hanno lanciato l’allarme, hanno visto l’auto partire in direzione della staccionata, sfondarla e rotolare lungo la scarpata fino a fermarsi in posizione capovolta dopo oltre cinquanta metri.

Una scena da brividi raccontata prima ai carabinieri della stazione di Tramonti, intervenuti prontamente sul posto, poi ai colleghi di Pagani la cui ricostruzione lascerebbe ipotizzare un tentativo di suicidio da parte della donna, A.P. residente ad Angri, ora ricoverata al Cardarelli di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI